Per garantire un soggiorno piacevole a tutti i nostri ospiti vi invitiamo a osservare queste semplici regole dettate dal buon senso e dal reciproco rispetto.

CHECK-IN
Il giorno di arrivo potrete effettuare il check-in dalle h. 14.00 alle h. 23.30. Se doveste arrivare in anticipo rispetto agli orari indicati, in attesa delle procedure di check-in, potrete lasciarci il vostro bagaglio e iniziare sin da subito a visitare la nostra città.
Vi ricordiamo di portare con voi un documento di identità in corso di validità necessario per le registrazioni previste dalla normativa vigente. La non osservanza di tale obbligo costituisce violazione alle norme del codice penale e ci vedrà costretti, nostro malgrado, a chiedere l’abbandono della struttura.
I dati dei nostri ospiti sono trattati in conformità alla normativa sulla privacy.

CHECK-OUT
Il giorno di partenza vi invitiamo a liberare le camere entro le h 11.00. Vi ricordiamo che avrete a disposizione il nostro servizio gratuito di deposito bagagli per continuare la vostra vacanza anche dopo il check-out.

INGRESSO DI PERSONE NON REGISTRATE
Vi ricordiamo che l’ingresso all’interno della struttura di persone non prenotate, non autorizzate o non registrate necessita di una regolamentazione da parte del nostro staff. Le visite di amici o familiari sono consentite ma dovranno essere autorizzate previa presentazione di documento di identità.

INGRESSO AGLI ANIMALI
Gli animali saranno ammessi previa autorizzazione da parte del nostro staff. Potrebbe essere richiesto un supplemento.

ORARI DI SILENZIO
Per una civile e serena convivenza vi invitiamo a rispettare gli orari di silenzio dalle h. 14.00 alle h. 16.00 e dalle h. 23.30 alle h. 08.00.

SERVIZIO DI PULIZIA
Per garantirvi un soggiorno confortevole il servizio di riassetto delle camere e il cambio degli asciugamani è giornaliero e avverrà a partire dalle h. 10.00 e fino alle h. 12.00. Se aveste particolari necessità al di fuori degli orari sopra indicati potete comunicarle al nostro staff che sarà lieto di venirvi incontro entro i limiti delle proprie possibilità.
In ogni bagno privato troverete gli asciugamani di cui necessitate. Per evitare gli sprechi inutili d’acqua e tutelare l’ambiente dall’inquinamento vi chiediamo di porre a terra solo quelli che desiderate vengano sostituiti. Quelli appesi verranno lasciati per un ulteriore utilizzo.
Per soggiorni prolungati la pulizia completa della camera e il cambio della biancheria avverranno ogni quattro giorni.

CHIAVI E SCHEDE MAGNETICHE
Nel caso di smarrimento/rottura delle chiavi o delle schede magnetiche, in dotazione a ogni camera per attivare il circuito elettrico, verrà applicata una penale di € 55,00.

FURTI E SMARRIMENTI
Per garantirvi un soggiorno più sereno all’interno di ogni camera avrete a disposizione una cassaforte per riporre oggetti, documenti e valori. Il nostro staff non risponde di furti, smarrimenti e danni a ciò che lascerete incustodito all’interno della struttura.

CAMERE
Vi ricordiamo che non è consentito introdurre stoviglie e consumare cibi e bevande (ad esclusione di quelli presenti nel frigobar) all’interno delle vostre camere. Vi invitiamo pertanto a usare le aree comuni predisposte a tale utilizzo.

SICUREZZA
Per la vostra sicurezza vi invitiamo a non utilizzare all’interno della struttura scaldini, stufe elettriche, fornelli a gas e simili, poiché possono causare danno alla struttura stessa, persone e cose.
Vi ricordiamo che il nostro staff ha il diritto, in assenza dell’ospite ed in circostanze eccezionali, di accedere alle camere per evitare l’insorgere di possibili danni o pericoli.

COLAZIONE
La nostra colazione a km 0 è compresa nel costo della camera e verrà servita ogni mattina nella sala comune dalle h. 8.00 alle h. 10.00.

USO DELLA CUCINA
Siamo lieti di mettere a vostra disposizione la nostra cucina. Vi invitiamo a utilizzarla compatibilmente con gli orari di silenzio e, nel rispetto degli altri ospiti, a lavare le stoviglie usate e a lasciare in ordine l’area comune.

ZONA FUMATORI
Nel rispetto di tutti gli ospiti vi invitiamo a non fumare all’interno della struttura, sia nelle singole camere sia nelle aree comuni. Potrete, invece, fumare nelle zone esterne.

USO DEL BARBECUE E DELLA STUFA A LEGNA
Vi ricordiamo che sia il barbecue esterno sia la stufa a legna sono a vostra disposizione. Vi chiediamo di concordare le modalità d’uso insieme al nostro staff.

USO DELLA LAVATRICE
Se avete la necessità di fare il bucato potrete usare la nostra lavatrice. Vi chiediamo di concordare le modalità d’uso insieme al nostro staff.

GESTIONE DEI RIFIUTI
Nella nostra struttura la gestione dei rifiuti è effettuata tramite raccolta differenziata. Vi invitiamo pertanto ad un corretto utilizzo dei cestini preposti a tale scopo.
Vi invitiamo a non gettare nei wc e nei lavandini oggetti che possano ostruire le tubazioni.

DANNI
Eventuali danni arrecati alle strutture a causa di incuria o negligenza saranno imputati a coloro che ne hanno causato l’evento.
Vi ricordiamo inoltre di non condurre all’esterno della struttura gli accessori a essa appartenenti.

SPRECHI DI ENERGIA
Per evitare inutili sprechi di energia vi invitiamo a chiudere le finestre quando il riscaldamento o l’aria condizionata sono in uso e a non lasciare i caricabatterie e altri apparecchi elettrici collegati quando non vengono utilizzati.

DISSERVIZI DA PARTE DI TERZI
Il nostro staff non è responsabile di eventuali disservizi dovuti a mancanza totale o parziale di forniture quali elettricità, acqua, linea telefonica o connessione ad internet non dipendenti dalle nostre volontà. In ogni caso cercheremo di venire incontro alle vostre necessità per garantirvi un soggiorno confortevole.

La non osservanza del presente regolamento potrà comportare l’allontanamento dalla struttura senza che l’ospite o gli ospiti vantino alcun diritto di rimborso delle somme versate.
Certi della vostra collaborazione restiamo a disposizione per qualsiasi chiarimento e vi auguriamo un felice soggiorno.